Sport e Motori

Calciomercato Juventus, novità in vista per il 2017

juventusIl nuovo anno porta delle novità per i supporters della Juventus che abbracciano il primo venezuelano della storia del club, ma anche guardano al futuro con l’arrivo di Caldara dall’Atalanta.
RINCON E CALDARA – Il primo è chiamato a sostituire, almeno numericamente, Lemina ed Asamoah che partiranno per la Coppa d’Africa.
Il secondo, invece, arriverà la prossima stagione ed è il primo tassello per sostituire la BBC.
GAGLIARDINI – Sfumato Witsel, che ha preferito i soldi cinesi, si guarderebbe ora a Gagliardini per rinforzare e cominciare la rifondazione del centrocampo bianconero. Più “esotiche” le piste che portano a Tolisso e al solito Luis Gustavo.
IN USCITA – Con le valigie pronte c’è Hernanes che, in caso di arrivo di un altro centrocampista, saluterà in direzione Genova per poi prendere a fine anno la probabile via della MLS.
Il Pescara si è fatto avanti per Mandragora che però vorrebbe restare in bianconero. Sempre il club di Oddo si sta però aggiudicando il prestito di Thiam. Da monitorare la situazione di Mattiello.
SORPRESE – Almeno per il momento non ci saranno grossi colpi per la Juventus. Gennaio non è un mese di grosse operazioni, ma sicuramente qualcosa per il presente ed il futuro si può già imbastire.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio