Calciomercato Juventus, Pereyra arriva e Romulo aspetta

robertoBianconeri in salsa sudamericana in questa fase del mercato. Marotta e Paratici hanno portato a casa il centrocampista Roberto Pereyra, ma lavorano anche per arrivare al centrocampista italo-brasiliano Romulo.

 

EL TUCUMANO – Pereyra è un centrocampista eclettico e talentuoso in grado di ricoprire svariate posizioni nello scacchiere bianconero, ma soprattutto ha molto in comune con Tevez.

– Pur essendo cresciuti in due squadre rivali, Boca Juniors e River Plate, entrambi vengono dai quartieri poveri dell’Argentina e si sono fatti strada con un pallone tra i piedi.

– In attesa dell’ufficialità i due, per ora, si conoscono solo di nome, ma presto avranno modo di giocare nella stessa squadra.

 

ROMULO – Vera e propria sorpresa dell’ultimo campionato si è trasformato da brutto anatroccolo in cigno ed ha conquistato Verona.

– Ammiccamenti da parte di Madama nei suoi confronti c’erano già stati, ma ora sembra che la trattativa sia pronta a decollare e a dare ad Allegri un nuovo volto per il centrocampo.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Juventus o Torino, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a  redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Juventus – Torino 1 a 0 Serie A, Tevez decide il derby della Mole

Juventus – Trabzonspor 2 a 0 Europa League, bianconeri nel segno di Osvaldo

Juventus – Chievo 3 a 1 Serie A, il bagno di umiltà richiesto è arrivato

Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.org