Calciomercato Juventus, quando arrivano Morata e Iturbe?

festa juveAd ormai pochi giorni dal ritiro estivo la Juventus lavora per consegnare a Conte una nuova squadra per dare l’assalto anche all’Europa. Partiti Vucinic e Peluso e arrivati Coman e Marrone si attendono ora i colpi per cambiare il modulo.

 

ITURBE O CHI? – Mentre Coman è atterrato a Torino si attendono novità dal fronte Iturbe e da quello relativo a Morata.

– I bianconeri lavorano, ma le richieste non sono basse e dunque ci sarà ancora da aspettare per capire chi arricchirà il reparto offensivo bianconero.

 

NANI E GLI ALTRI – Da molto ormai circolano i nomi del terzino francese Evra e del centrocampista portoghese Nani, ma tutto resta, almeno per ora, in stallo.

– Il Daily Mail ha parlato di un’offerta faraonica per Vidal, ma per il momento il giocatore non lascia Torino. Aperto anche un vero e proprio intrigo per il centrocampista e talento francese Rabiot.

– Verrà aggregato alla truppa che partirà per l’Indonesia anche Sorensen che potrà giocarsi le sue chance di restare in bianconero.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Juventus o Torino, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a  redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Juventus – Torino 1 a 0 Serie A, Tevez decide il derby della Mole

Juventus – Trabzonspor 2 a 0 Europa League, bianconeri nel segno di Osvaldo

Juventus – Chievo 3 a 1 Serie A, il bagno di umiltà richiesto è arrivato

Alessandro Gazzera