Calciomercato Juventus, tanti nomi e tante possibilità

JuventusQuasi pronti per la Supercoppa, ma con la testa sempre al mercato con opportunità e nomi ricorrenti che potrebbero portare la squadra di Conte al completo.

.

JANMAAT NO – Sono state smentite le voci di un accordo tra Madama e il forte terzino olandese al momento non ha avuto contatti con squadre italiane o inglesi, ma non si esclude comunque una sua partenza.

– Uno che non vestirà sicuramente la maglia della Juve è lo spagnolo Xabi Alonso che ha preferito tornare al suo vecchio amore: Liverpool.

.

KOLAROV FORSE – Sempre più vicino pare invece il terzino del City Kolarov. Il serbo, infatti, ha espresso ormai ampiamente il gradimento per Torino e la situazione potrebbe presto sbloccarsi.

– Sempre più lontano Zuniga che ormai sembra destinato a Napoli.

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Trofeo Tim 2013 Milan, Juventus e Sassuolo: la cronaca e gli aggiornamenti, fino alla vittoria

Juventus, i convocati per il trofeo TIM

Calciomercato Juventus estate 2013, è fatta per Tevez

Calciomercato Juventus estate 2013, quanta confusione!

Alessandro Gazzera