Calciomercato Torino, Barreto va al Toro

Paulo Vitor BarretoPaulo Barreto è ufficialmente un giocatore del Torino. L’attaccante brasiliano, con passaporto italiano, arriva dall’Udinese in comproprietà. Ad aiutare nella trattativa l’ex tecnico del giocatore durante il periodo barese, ora allenatore del Toro Giampiero Ventura.

 

BARRETO: CHI E’ COSTUI? – Paulo Vitor Barreto nasce a Rio De Janeiro il 12 luglio del 1985. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Treviso, dal 2005 diventa un giocatore dell’Udinese, squadra dove però non ha troppe fortune.

– Tra il 2007 ed il 2011 veste le maglie di Treviso e Bari, dove incanta con giocate e gol i tifosi delle due squadre, tanto da convincere la famiglia Pozzo a riportarlo alla base, dopo una complessa trattativa con il club pugliese che porta al riscatto del suo cartellino il 24 giugno del 2011.

 

GOL E VELOCITA’, MA NON A UDINE – Non sembra sbocciare proprio l’amore tra l’italo-brasiliano e l’Udinese, complici una serie di infortuni che non danno continuità ad un ragazzo che non riesce così ad esprimere le sue grandi capacità. Anche nella massima serie, i suoi spazi si riducono sempre di più.

 

DESTINAZIONE TORO – Il ventisettenne arriva quindi al Toro, squadra bisognosa dei suoi gol e del suo dinamismo per rimanere in Serie A. L’entusiasmo intorno a lui è tanto e potrebbe da subito partire titolare nello scontro salvezza con il sorprendente Pescara di Bergodi.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Alessandro Gazzera