Calciomercato Torino FC, risolte le comproprietà. Riscattato Alessio Cerci, rimane all’Inter Simone Benedetti

Si è conclusa la prima importante fase del calciomercto, ovvero quella legata alla risoluzione delle comproprietà, che vedeva il Torino grande protagonista.

.

CHI SE NE VA – Durante questa sessione, il Torino ha rinunciato veramente a pochi elementi. Questo si ripercuote anche sulle comproprietà, dove è il solo Simone Benedetti a dire definitivamente arrivederci alla compagine torinese, rimanendo all’Inter.

.

CHI RESTA DOV’E’ – Sono tre le comproprietà rinnovate dalla società granata. Nitride, Miello e Vita rimarranno al Monza in Lega Pro Seconda Divisione ancora per un anno, dopodiché si discuterà dell’eventuale riscatto.

.

CHI RESTA AL TORO – Grande lo sforzo della società granata, che riesce a riscattare pedine importanti sia in chiave tecnica che economica. Uno su tutti Alessio Cerci, ala granata e vero motorino della manovra degli uomini di Ventura. Il riscatto dalla Fiorentina è costato 4.250.000 Euro. Trattenuti anche Kamil Glik e Matteo Darmian, in comproprietà con il Palermo e ripresi con un esborso di 2.6 milioni di Euro. Rimangono anche Alen Stevanovic, la cui metà è stata scambiata con quelle di Benedetti e Migjen Basha, ottenuto alle buste con “soli” 350.000 Euro.

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Torino Genoa 0-0, tra sbadigli e disappunto, va in scena la parte peggiore del calcio

Milan – Torino 1 a 0 Serie A trentacinquesima giornata, rossoneri sempre più cinici

Torino – Juventus 0 a 2 Serie A, scudetto vicino per bianconeri e salvezza più difficile per i granata

Di Redazione