Campionati italiani Savate Assalto 2015 Vignole Borbera, due titoli vanno a Rivarolo

11245258_10207154319404579_754750075_nNon solo il calcio ha avuto il suo titolo di Campione d’Italia, ai Campionati italiani di Savate Assalto, svoltisi il 10 maggio 2015 a Vignole Borbera (AL), organizzati da Fight1 (la società che ha creato e che organizza Oktagon), due atleti piemontesi sono riusciti a vincere nelle loro categorie il titolo.

 

I protagonisti di queste vittorie sono Carlo Alberto Chiolerio e Federica D’Ambrosio. Il primo ha vinto nella categoria -75 kg disputando due match. La seconda, invece, ha vinto nella categoria -60 kg e si è aggiudicata il titolo di Campionessa Italiana per la seconda volta.

 

Entrambi provengono dalla polisportiva di Rivarolo Canavese (TO) e la palestra, la Rudis asd, conta 25 atleti iscritti di cui 10 sono agonisti. Si tratta di due risultati molto importanti per la Rudis che il prossimo anno festeggerà il suo decimo anno di vita.

 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Cronoscalata della Castellana Orvieto 10 maggio 2015, Merli e la sua Osella pronti a macinare chilometri

Gran Premio Imola Mondiale Supersport 2015, il torinese Rolfo è decimo

Cronoscalata della Castellana Orvieto 2015, weekend dal sapore dolce e amaro per Merli e Osella

Di Redazione