Campionato Francese Formula 4 2017, Festante raccoglie i primi punti

Partito in 13esima posizione Festante compie una grande rimonta fino alla nona, conquistando punti importanti per il campionato.

festanteIl weekend di gara, iniziato in maniera difficile sin dalle prove libere per via di alcuni problemi, ha visto un Festante determinato a recuperare per andare a risultato. La partenza in Gara 1 è stata buona ma dal 6° giro ha perso qualche posizione a causa di un contatto con un’altra macchina, attestandosi al 14° posto.
Gara 2 è stata segnata da un problema meccanico che ha limitato Aldo al 15° posto conclusivo.
Gara 3 invece ha riportato segnali positivi. Partito in 13° posizione Festante compie una grande rimonta fino alla 9°, conquistando punti importanti per il campionato.
 “È stato un weekend molto duro che si è concluso con un buon 9° posto nell’ultima gara. La velocità non era delle migliori e sicuramente lavoreremo su questo, ma ci sono stati diversi problemi nelle prove libere che hanno complicato le cose, un incidente in Gara 1 e un problema meccanico in Gara 2. Siamo riusciti a guadagnare due punti, un buon punto di inizio che ci rende abbastanza fiduciosi. Lavoreremo ancor più intensamente per essere al top a Monza!”.
Con questo spirito Festante si prepara al prossimo appuntamento, la seconda data del campionato francese, che si terrà a Monza il 29-30 Aprile.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Aldo Festante

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here