Campionato hockey ghiaccio femminile, le Torino Bulls si iscrivono in Serie A

12036765_10208046051658764_3443382234009875583_nLavori in corso in casa Torino Bulls in vista dell’ormai imminente nuova stagione. Le giovanili sono ormai definite e già pronte per ripartire, ma l’importante conferma arriva anche dalla senior femminile che parteciperà alla Serie A.

 

TORINO BULLS – La conferma è un passo importante per la società torinese che punta così a migliorare l’ottimo primo anno.

– Il gruppo  potrà contare su una maggiore esperienza e su alcuni nuovi innesti per migliorare l’ottima base già presente.

 

E IL REAL? – L’indiscrezione arrivata dagli addetti ai lavori è che il Real Torino non sarà al via del prossimo campionato femminile. All’origine della scelta ci sarebbe il gruppo ormai esiguo a disposizione.

– Intanto le sorelle Elena ed Elisa Ballardini sono migrate verso Lugano e il prestigioso campionato svizzero.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

Di Redazione