Campionato Italiano Velocità Montagna 15-17 maggio 2015, Malvasio e la sua Osella a caccia di un buon risultato

Malvasio_EriceTerzo impegno stagionale per Roberto Malvasio e la scuderia torinese Winners Rally Team nel Campionato Italiano Velocità Montagna.

 

LA GARA – Dal 15 al 17 maggio l’appuntamento sarà in Friuli dove domenica si svolgerà la 46a “Verzegnis – Sella Chianzutan”.

– Il percorso è ricavato sui tradizionali 5.640 metri che uniscono Ponte Landaia, presso Verzegnis, con la Sella Chianzutan, 396 metri più in alto, lungo una pendenza media del 7,02%.

– Il pilota di Ronco Scrivia vi parteciperà con il suo prototipo Osella PA21 motorizzato Honda 1600 e gestito dalla DP Racing de L’Aquila. Dopo le due trasferte in Sicilia – Erice e Coppa Nissena – archiviate entrambe con un successo di classe è tempo di guardare avanti.

 

 

LE PAROLE DEL PILOTA – “Le prime due gare – osserva Roberto Malvasio – sono andate bene e mi sono servite per adattarmi sia all’ambiente che alla nuova vettura: ora però occorre migliorare un po’ a livello di prestazioni. Da questo punto di vista la gara friulana non è l’ottimale: conosco il tracciato, avendoci corso lo scorso anno, ma in classe dovrò fare i conti con avversari molto quotati, tra cui il mio amico e concittadino Andrea Drago, che ha molta più esperienza di me nelle cronoscalate. Il confronto, ad ogni modo, sarà stimolante: è ovvio che per emergere e cercare la prestazione dovrò impegnarmi a fondo e metterci molto di mio. Credo che dopo la gara carnica avrò capito a che livello di apprendimento sarò giunto”.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Cronoscalata della Castellana Orvieto 10 maggio 2015, Merli e la sua Osella pronti a macinare chilometri

Gran Premio Imola Mondiale Supersport 2015, il torinese Rolfo è decimo

Cronoscalata della Castellana Orvieto 2015, weekend dal sapore dolce e amaro per Merli e Osella

Di Redazione