Campionato Mondiale Motul World Superbike 2017, Barni Racing cerca conferme in Thailandia

Il pilota del Barni Racing Team Xavi Forés cercherà di confermarsi al livello dei migliori dopo l'ottimo avvio di stagione in Australia

barni-racingTorna in pista il Campionato Mondiale Motul WorldSBK. Per il secondo appuntamento stagionale il circus resta lontano dai confini europei e sbarca sullo spettacolare Chang International Circuit di Buriram, in Thailandia.
Il pilota del Barni Racing Team Xavi Forés cercherà di confermarsi al livello dei migliori dopo l’ottimo avvio di stagione.
In Australia lo spagnolo si è piazzato sesto in gara 1 e quinto in gara due, ma in entrambe le manche è riuscito a stare molto vicino al podio. I risultati di Phillip Island gli hanno consentito di guadagnare la quinta posizione nella classifica del mondiale con 21 punti. Sui 4,554 km del tracciato asiatico, il pilota spagnolo cercherà di stabilire subito un buon feeling con la moto, come avvenuto in Australia, per mostrare il potenziale della sua Ducati Panigale R durante il week end tailandese.
Per i tecnici della squadra bergamasca decisivi saranno il lavoro di messa a punto della moto e la scelta degli pneumatici in grado di sostenere la durata della gara, viste le alte temperature previste durante il weekend.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Barni Racing