Campioni della ricerca – Nazionale Cantanti 9 a 9, una serata di allegria tra sport e beneficenza

Finisce 9-9 la Partita del Cuore giocata per finanziare la ricerca sul cancro e le malattie rare. Tanti i protagonisti con gli ex bianconeri protagonisti assieme a personaggi dello spettacolo e cantanti.

 

NEDVED, CONTE, FERRARA – Il “ragazzino” con i capelli biondi cerca di far segnare tutti i suoi compagni anche se la forma fisica e le giocate sono quelle dei tempi migliori.

– Accanto a lui Conte e Ferrara non risparmiano nulla. Lo score alla fine dirà tripletta per l’allenatore juventino che si riscopre per una sera calciatore.

– Sorprendete nel team dei Campioni Matteo Renzi che resta in campo praticamente fino alla fine dimostrando notevoli doti calcistiche.

 

CANTANTI – Guidata da Inzaghi e Mazzarri è una squadra che ormai sai perfettamente giocare a calcio. Merito a loro con un super Barbarossa, ma senza dimenticare il bomber Alonso e la classe immutata di Paolo Montero che si diverte ancora a comandare la difesa.

 

COME DONARE  – Di seguito elenchiamo tutti i modi per aiutare la ricerca:

– Tramite numero solidale 45501 fino al 30 maggio (2 euro per ciascun SMS inviato da cellulari TIM, Vodafone, Wind, 3, PosteMobile e Nòverca e per ciascuna chiamata effettuata da rete fissa TeleTu e TWT, 2 o 5 euro per le chiamate da rete fissa Infostrada e 5 o 10 euro per quelle da rete fissa Telecom Italia e Fastweb).

–  Inoltre fino al 31 maggio si potrà donare anche tramite CartaSì, Visa e Mastercard, chiamando il numero verde CartaSì 800 383008.

– Si può inoltre eseguire un bonifico bancario a: IBAN IT72D0503501000265570549193 intestato a La Partita del Cuore Umanità Senza Confini Onlus.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Festa Juventus Torino, foto pullman scoperto e tifosi per le strade del centro

Juventus – Palermo 1 a 0 Serie A, che la festa cominci!

Atalanta – Juventus 0 a 1 Serie A, la Signora punta il record di Capello

Alessandro Gazzera

Foto: Elena Sartori