Carlitos Tevez e la dieci, una scelta coraggiosa

La maglia è stata assegnata e con essa la sua pesante eredità. L’Apache avrà la maglia numero 10 che ha segnato il cammino di tanti grandissimi della storia bianconera.

 

PERCHE’ CI PIACE QUESTA SCELTA – La Juventus ha sempre avuto campioni immensi nella sua storia, primo fra tutti Alessandro Del Piero, ma è stata anche quella società capace di passare negli anni e lasciare sogni attraverso chi ha vestito quella camiseta.

– La scelta di dare la maglia numero 10 a Carlitos Tevez rappresenta la scelta di andare avanti con la storia, ma si lega anche al presente con una scelta di marketing che porterà importanti incassi per il club di corso Galileo Ferraris.

 

BRIGANTE – Tevez è l’ultimo grande campione arrivato dall’Argentina e dovrà farsi onore per tenere alto il paese che consegnò al calcio italiano leggende come Orsi, Sivori e Camoranesi.

– Toccherà al campo parlare e ci sarà tutto il tempo perchè il “brigante” faccia innamorare anche i più scettici. Una nuova pagina di Juventus però oggi è davvero cominciata.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Festa Juventus Torino, foto pullman scoperto e tifosi per le strade del centro

Calciomercato Juventus estate 2013, è fatta per Tevez

Calciomercato Juventus estate 2013, quanta confusione!

Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.org