Cattive notizie per l’Akronos Libertas Moncalieri

Un grave infortunio al ginocchio destro terrà fuori dal campo di gioco Samira Berrad probabilmente per tutta la stagione. Lo staff medico della Società ha infatti confermato la rottura del legamento crociato anteriore.

PMSUn grave infortunio al ginocchio destro terrà fuori dal campo di gioco Samira Berrad probabilmente per tutta la stagione. Lo staff medico della Società ha infatti confermato la rottura del legamento crociato anteriore.
Come dichiarato dal presidente Alessandro Cerrato «è più importante preservare la salute fisica di Samira: non verrà quindi operata dall’oggi al domani, permettendo così al ginocchio di sgonfiarsi naturalmente, scongiurando un doppio trauma articolare in tempi tanto stretti».
Un duro colpo sia per la giocatrice classe ’00 tra le protagoniste della cavalcata di Moncalieri dalla C alla A1, sia per coach Terzolo e tutta la Libertas. Per lei la scorsa stagione 8.5 punti, 3.5 rimbalzi, 2 assist e quasi 2 recuperi a partita.
Al momento la Società sta sondando il mercato, ma non sarà di certo facile trovare in tempi brevi una valida sostituta per Samira, alla quale auguriamo pronta guarigione e un veloce rientro in campo.
Ufficio Stampa PMS Basketball

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here