Chievo-Juventus 0 a 1 Serie A, bianconeri sfortunati, ma vincenti

llorenteCi ha pensato Caceres a rendere piacevole l’esordio di Allegri sulla panchina di Madama. I bianconeri giocano bene e la sfortuna dei pali e delle traverse non regala un passivo peggiore per il Chievo.

 

IN VOLO – Al 6′ è il volo di Caceres sul calcio d’angolo battuto da Tevez a sbloccare il match con i clivensi che si affidano ad un evanescente Maxi Lopez in attacco.

– I bianconeri giocano bene, ma Bardi e i legni limitano quello che potrebbe essere l’esordio di Coman.

 

COMAN – Il giovane francese dimostra di avere il carattere e la bravura da Juve con spunti da vero campione e da leader della squadra.

– La vittoria c’è, anche se la difesa dimostra di avere ancora qualcosa da registrare.Gli juventini però possono stare tranquilli: la Juventus ha ancora voglia di vincere.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Juventus o Torino, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a  redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Calendario Serie A 2014/15, Juventus e Torino attese alla riconferma

Juventus – Lucento 2 a 3 Amichevole, esordio tra luci e ombre per i bianconeri

Juventus – Chievo 3 a 1 Serie A, il bagno di umiltà richiesto è arrivato

Alessandro Gazzera