Chievo Juventus 0 a 4 Serie A, bianconeri sempre più devastanti

Un super Morata trascina i bianconeri alla dodicesima vittoria consecutiva

Paul Pogba JuventusMorata è tornato per davvero e i bianconeri continuano la corsa verso quello che potrebbe essere il titolo numero 5. Un traguardo ambizioso ed importante che è passato dal campo di Verona, ma qui gli uomini di Allegri sono stati trascinati da un Morata goleador e da un Dybala in versione fenomeno.
Il numero 9 bianconero contro il Chievo trova un’altra doppietta, ma soprattutto la consapevolezza di essere tornato il Morata capace di far innamorare i tifosi bianconeri e di far venire qualche rimpianto al team di Madrid.
Sulle fasce si scopre sempre più generoso e di cuore l’eterno Lichsteiner che regala chilometri e assist per i compagni, ma soprattutto si assiste all’ennesima partita da campione di Alex Sandro che tra una discesa e l’altra segna anche il gol di quello che è il momentaneo 0 a 3.
A timbrare la gara con la consueta precisione del campione è Pogba. Il francese, reduce da qualche gara tra troppe ombre e poche luci, si inventa la conclusione che non lascia scampo al povero Bizzarri. Finisce 0 a 4 e Napoli avvisato: la Juventus non ha nessuna intenzione di abdicare così facilmente. Foto: wikipedia.org