Chievo – Juventus anteprima, ancora turnover per Conte

Si avvicina la sfida infrasettimanale e Madama si ripropone di mischiare ancora una volta le carte per far riposare chi ha giocato di più.

.

MARCHISIO – Il recupero più importante e significativo è sicuramente quello del numero 8 bianconero che darà fiato al centrocampo bianconero.

– Più inserito nei dettami di gioco della Juve del talentuoso, ma talvolta troppo istintivo Pogba potrà essere l’arma in più contro un Chievo che si conferma come una formazione ostica.

.

ATTACCO – Dovrebbe riposare Tevez in vista del derby col Toro e potrebbe essere il turno quindi della coppia Vucinic-Quagliarella con Llorente pronto ad entrare all’occorrenza.

.

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Torino o Juventus, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Leggi anche:

Italia – Repubblica Ceca 2 a 1 Qualificazioni Mondiali 2014 Brasile, festa allo Juventus Stadium

Juventus, Simone Pepe ancora fuori per infortunio

Calciomercato Juventus estate 2013, quanta confusione!

Di Redazione