Chievo Verona – Torino 1 a 0 Serie A, i veronesi fermano i granata

logo_torino-248x300Arriva la prima battuta d’arresto per i granata contro una squadra capace di giocare anche contro le grandi e fermarle.

 

CASTRO – A condannare i granata c’è la rete al 75′ di Castro, ma la squadra di Ventura continua ad esprimere il suo gioco.

– Le due squadre sono appaiate in una posizione che non credo si aspettassero.

 

CONTINUARE COSI’ – I granata non escono battuti nel morale, ma dovranno riprendere a giocare da subito così per macinare punti.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

Di Redazione

Foto: wikipedia.org