Conclusi sul circuito di Navarra (Spagna) gli ultimi due giorni di test preseason per il team Aruba.it Racing – Ducati

Scott Redding e Michael Rinaldi hanno concluso oggi due proficui giorni di test sull’inedito circuito di Navarra che dal 20 al 22 agosto ospiterà per la prima volta nella storia un round di WorldSBK

Scott Redding e Michael Rinaldi hanno concluso oggi due proficui giorni di test sull’inedito circuito di Navarra che dal 20 al 22 agosto ospiterà per la prima volta nella storia un round di WorldSBK.
Dopo un giorno dedicato in particolar modo a familiarizzare con il nuovo circuito, nel day-2 i due piloti del team Aruba.it Racing – Ducati hanno spinto in modo soddisfacente le rispettive Ducati Panigale V4R portando a casa dati molto interessanti in vista del race weekend di agosto.
Scott Redding e Michael Rinaldi hanno chiuso i due giorni di test completando rispettivamente 170 e 165 giri.
Per il team Aruba.it Racing – Ducati inizia adesso l’attesa per il primo round della stagione 2021 di WorldSBK che avrà luogo dal 21 al 23 maggio sul circuito del Motorland di Aragon in Spagna.
Scott Redding (Aruba.it Racing – Ducati #45)
“Sono stati due giorni estremamente positivi. Le condizioni climatiche ci hanno aiutato a svolgere un lavoro molto intenso. Il feeling con la moto è stato davvero molto buono e sul passo gara le indicazioni sono state estremamente positive. Se devo essere sincero mi sono molto divertito a girare su questo circuito che mi ricorda molto quelli del BSB. Siamo pronti per gareggiare e non vedo l’ora di essere ad Aragon”.
Michael Ruben Rinaldi (Aruba.it Racing – Ducati #21)
“E’ stata una giornata molto produttiva. Rispetto a ieri abbiamo fatto un grande passo in avanti e quindi sono molto contento anche perché siamo riusciti a migliorare su una pista non facile. Adesso, però, voglio solo pensare ad Aragon. Nei prossimi giorni mi allenerò, cercando di rilassarmi e rimanere sereno per arrivare alla prima gara della stagione nella migliore condizione possibile”.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Aruba.it Racing – Ducati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here