Copenaghen – Juventus 1 a 1 Champions League 2013, bianconeri salvati da Quagliarella

Una partita che in Danimarca sicuramente ricorderanno, ma un vero e proprio incubo per Madama con Conte che sbaglia formazione e che poco rimedia con cambi ugualmente errati.

.

DANESI SUBITO AVANTI – La gara comincia con un Ogbonna ed un Peluso nella peggiore versione possibile. A non migliorare la situazione ci pensa Chiellini che appare il lontano parente del giocatore che di solito Madama ha a disposizione.

– Al 14′ sono proprio i padroni di casa ad aprire le marcature con Jörgensen che infila Buffon su una dormita generale del reparto arretrato.

.

BOTTA D’ORGOGLIO – Dopo lo svantaggio la Juve ci prova, ma il suo gioco è lento e macchinoso. Prova a salire in cattedra Tevez non trovando grosso aiuto da parte di un Vidal stanco.

– Protagonista ed eroe della serata per i danesi è il portiere  Wiland che neutralizza tutte le occasioni degli avanti di Conte.

– La porta dello svedese cade al 54′ quando Peluso si inventa il cross su cui Quagliarella sigla il definitivo 1 a 1.

.

CAMBI SBAGLIATI – L’inutile rincorsa alla vittoria è fermata dalla retroguardia danese e dalle scelte sbagliate di Conte che lascia incomprensibilmente in panchina Llorente e butta nella mischia Giovinco.

– Assolutamente senza effetti anche la sostituzione Lichsteiner-Isla fatta a cinque minuti dalla fine e che mette il punto su una serata veramente da dimenticare.

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Juventus – Empoli 2 a 1 Campionato Primavera 2013, nel segno di Donis!

Juventus, Simone Pepe ancora fuori per infortunio

Trapattoni lascia ufficialmente l’Irlanda, ma continuerà ad allenare

Alessandro Gazzera