Copenaghen – Juventus Champions League, le probabili formazioni

JuventusTutto pronto per questa sera quando alle 20, 45 scenderanno in campo i bianconeri contro i grintosi padroni di casa.

.

QUI JUVE – In casa bianconera Conte darà spazio ad Ogbonna e Quagliarella per tenere a riposo Barzagli e Vucinic.

– Ancora in campo Pirlo in un centrocampo che senza Marchisio ha poche occasioni per tirare il fiato. Poi sarà la stessa Juve capace fino a questo momento di vincere.

.

QUI DANIMARCA – Il tecnico norvegese Solbakken non ha nessuna intenzione di fare da agnello sacrificale e dovrebbe così schierare le tre punte  Braaten, Abdellaoue e Vetokele.

– La situazione per i danesi in campionato non è semplice, ma l’ex tecnico del Wolverhampton vuole subito dimostrare che i suoi possono riprendersi.

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Juventus – Empoli 2 a 1 Campionato Primavera 2013, nel segno di Donis!

Juventus, Simone Pepe ancora fuori per infortunio

Trapattoni lascia ufficialmente l’Irlanda, ma continuerà ad allenare

Alessandro Gazzera