Copenaghen Torino 1 a 5 Europa League, i granata passano il turno

logo_torino-248x300Finisce con goleada e passaggio del turno la gara dei granata guidati da Ventura. I danesi restano in 9 già al 43′ del primo tempo ed è dunque solo una festa.

 

VANTAGGIO E FOLLIA DANESE – I danesi passano in vantaggio al 6′ minuto con la rete di Amartey, ma è l’unica cosa positiva di una sera di completa follia.

– Il Toro infatti risponde con la rete di uno straripante Martinez al 15’esimo, ma l’ex Bologna Antonsson e Jorgensen pensano bene di lasciare la squadra in 9. I granata possono dilagare e passano con Amauri al 42’esimo.

 

GOLEADA – Al’ 47’esimo è ancora Martinez a segnare un bel gol, ma poco dopo Darmian prosegue siglando il quarto gol della serata.

– C’è gloria anche per Gaston Silva che chiude il match al 53′ e porta il Toro al prossimo turno.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Torino o Juventus, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

.

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Roma – Torino 1 a 2 Serie A, Florenzi punisce i granata

Anteprima Roma – Torino Serie A, i granata pronti alla missione Olimpico

Cagliari-Torino 1 a 2 Serie A, granata di misura in Sardegna

Di Redazione