Coppa Carnevale Viareggio, Juventus e Torino approdano agli ottavi completando al meglio l’opera

Il Torino e la Juventus terminano al meglio i rispettivi gironi eliminatori. Se per i granata se registra la terza vittoria su tre, questa volta “di rigore” contro il Deportes Concepcion, la Juve è costretta al pari contro un modesto APIA Leichhardt.

 

SI RIVEDE KABASELE – I giovani Granata di Longo superano facilmente la compagina Cilena del Deportes Concepcion, anche grazie a due rigori, realizzati rispettivamente da Willyan Da Silva e Nathan Kabasele, che ritorna alla rete dopo la tripletta all’esordio contro l’Honefoss. Così, la primavera granata termina il girone primo, a punteggio pieno, con sedici gol fatti e zero subiti. A prova delle potenzialità del team di Moreno Longo, oggi sugli spalti erano presenti numerosi allenatori di altre squadre impegnate nel “Viareggio”, tra cui quelli di Napoli, Fiorentina e Roma, venuti ad osservare il buon gioco della compagine granata.

 

RETI BIANCHE PER I BIANCONERI – Allo spettacolo di Torino – Deportes, si contrappone i pareggio a reti bianche tra Juventus e APIA Leichhardt, squadra australiana fondata nel 1954 da emigrati italiani. Una brutta partita, in cui la primavera bianconera, seppur infarcita di “seconde linee”, ha dominato unicamente per manifesta inferiorità dell’avversario. Tuttavia, la squadra diretta da Marco Baroni ha peccato di motivazioni, risultando poco invogliata a sfruttare le occasioni concesse dagli avversari. Malgrado cioò anche la Juventus ottiene il primo posto, ma con “solo” sette punti.

 

TUTTO PRONTO PER GLI OTTAVI – Con i vantaggio del primo posto ottenuto nel girone, le due torinesi si presentano agli ottavi consce delle proprie grandi possibilità. Per conoscere le avversarie degli ottavi, tuttavia, occorrerà attendere domani, quando anche i giorni del Gruppo B termineranno i turni eliminatori. Domenica il sorteggio della fase successiva.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

 Coppa Carnevale Viareggio, continua la striscia vincente diJuventus e Toro

Torneo di Viareggio, le torinesi partono alla grande, tutti i dettagli

Celtic – Juventus 0 a 3 Champions League, gli scozzesi si inchinano alla Vecchia Signora

Matteo Maero