Coppa del Mondo di Sci Alpino Femminile Sestriere 18-19 gennaio 2020, prosegue l’avvicinamento

Per prepararsi al meglio all’evento, in programma a Sestriere sulle piste della Vialattea il 18 e 19 gennaio 2020, il Comune di Sestriere, il Comitato Organizzatore dell’evento e Vialattea si sono riuniti per ospitare al meglio l’accoglienza

A poco più di due settimane dal sopralluogo a Sestriere da parte dei responsabili della FIS, Peter Gerdol, Markus Mayr, Andreas Krönner e Giulia Candiago, in vista del doppio appuntamento dell’Audi FIS Ski World Cup si susseguono gli incontri operativi.
Per prepararsi al meglio all’evento, in programma a Sestriere sulle piste della Vialattea il 18 e 19 gennaio 2020, il Comune di Sestriere, il Comitato Organizzatore dell’evento e Vialattea si sono riuniti per ospitare al meglio l’accoglienza.
In particolare si è rivolta l’attenzione sulle aree pubbliche che non faranno solo da cornice all’evento ma ne saranno parte integrante secondo le direttive della FIS e della FISI. Da piazza Agnelli, passando per Via Louset, sino ad arrivare a piazza Piazza Fraiteve che ospiterà, come tradizione, l’estrazione dei pettorali di gara ed i vari spettacoli e momenti di intrattenimento per il pubblico.
“Si lavorerà unitamente, con entusiasmo, sulla base dell’esperienza maturata dello stesso format che ha portato al successo dell’edizione del 2016, arricchito con altre iniziative volte a migliorare ancor di più lo standard di qualità” – ha dichiarato il Sindaco di Sestriere, Gianni Poncet.
“Dopo aver analizzato con la delegazione FIS tutti tutto quel che riguarda le piste e l’area parterre di arrivo, stiamo condividendo in sinergia con il Comune di Sestriere tutti gli aspetti legati alle varie location complementari all’evento sportivo, anch’essi fondamentali nella perfetta riuscita dell’evento” – conclude Gualtiero Brasso, Presidente del Comitato Organizzatore della Coppa del Mondo.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Comune di Sestriere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here