Cronoscalata della Castellana Orvieto 10 maggio 2015, Merli e la sua Osella pronti a macinare chilometri

nissena_2015_merli_startDomenica di gara per Osella ed il pilota Christian Merli. Il portacolori della Scuderia Vimotorsport parteciperà allo start della 43ª Cronoscalata della Castellana in provincia di Orvieto.

 

LA GARA – Il pilota trentino sarà al volante dell’Osella FA30 EVO spinta dal propulsore inglese RPE V8 3000 e affronterà per la prima volta la gara umbra.

– Sarà una gara test per la Vimotorsport strutturata su due manche da 6,190 chilometri.

 

LE PAROLE DEL PILOTA – Christian Merli commenta così l’avvicinamento alla gara “Dobbiamo percorrere chilometri per accrescere il feeling con questa monoposto carenata. Vogliamo progredire, testare assetto, aerodinamica e pneumatici. In Sicilia abbiamo sofferto di problemi di gioventù. Vi sono riscontri positivi per il propulsore. Ovviamente ha un’erogazione diversa rispetto al motore due litri dello scorso anno e dobbiamo abituarci”.

– “Una gara che non conosco assolutamente – spiega il pilota. – Ho visto solo la cartina. Sembra un tracciato molto guidato, tecnico. Insomma, un esordio con una sport ancora da conoscere in una cronoscalata, per me, inedita. Qui ci presentiamo con la livrea definitiva della stagione 2015”.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione