Cuneo Granda Volley, presentazione della squadra il 7 settembre

Con l’arrivo delle ragazze nel weekend e l’inizio della preparazione atletica, in programma per lunedì 3 settembre, la prima storica stagione della Cuneo Granda Volley in Serie A1 è finalmente ai nastri di partenza

Con l’arrivo delle ragazze nel weekend e l’inizio della preparazione atletica, in programma per lunedì 3 settembre, la prima storica stagione della Cuneo Granda Volley in Serie A1 è finalmente ai nastri di partenza. Tanti i volti nuovi arrivati nel capoluogo della Provincia Granda per vivere da protagonisti il campionato che prenderà il via tra meno di due mesi, ed è quindi tempo di presentare a tifosi, giornalisti e addetti ai lavori la prima squadra cuneese. Venerdì 7 settembre, alle ore 18, presso lo “Spazio Incontri” della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo (via Roma 15) si terrà quindi la presentazione ufficiale della Cuneo Granda Volley. Numerosi i temi all’ordine del giorno: oltre alle ragazze della Serie A1 verranno svelati anche i due title sponsor che affiancheranno la squadra in questa stagione e la campagna abbonamenti, senza dimenticare le novità del florido settore giovanile biancorosso guidato dal presidente Ernesto “Titti” Giraudo. E… non mancheranno le sorprese!
“Siamo molto emozionati – dichiara Diego Borgna, presidente della Cuneo Granda Volley – e carichi allo stesso tempo. Ci stiamo affacciando su un palcoscenico nuovo per noi e non vediamo l’ora di iniziare. È stata un’estate di lavoro intenso sotto tanti punti di vista, e anche nei prossimi mesi non potremo stare con le mani in mano. I grandi passi fatti da questa società in così poco tempo ci fanno ben sperare per il futuro. Ci teniamo a presentare alla Città ed ai cuneesi la nuova squadra che prenderà parte al prossimo campionato di Serie A1 e lo facciamo con orgoglio: è la prima volta, infatti, che una squadra femminile della provincia di Cuneo parteciperà alla massima serie nazionale di pallavolo. Tengo inoltre a ringraziare gli sponsor che fin qui non hanno fatto mancare il loro appoggio e il loro sostegno, con la consapevolezza che questa squadra darà ampia visibilità alla nostra provincia in tutta la Penisola”.
Il gruppo si riunirà per la prima volta nelle giornata di domani, domenica 2 settembre, quando giocatrici e staff si incontreranno presso l’Hotel Draconerium di Dronero (partner hospitality della Cuneo Granda Volley) con una nutrita rappresentanza della società di Via Bassignano. Lunedì 3 settembre giornata dedicata alle visite mediche e alla prima riunione tecnica. Da martedì prima giornata di preparazione atletica con mattinata dedicata al lavoro in palestra pesi (Body Center di Borgo San Dalmazzo) e pomeriggio allenamento al Pala UBI Banca: porte aperte a partire dalle ore 16.30. I tifosi sono avvisati.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Cuneo Granda Volley

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here