Dance World Cup 2017 Roma, risultati pazzeschi per il Centro Danza Iris di Collegno

La scuola Centro Danza Iris di Collegno (Torino) si è aggiudicata 8 primi posti e 3 secondi posti nella sezione moderno-contemporaneo e rappresenterà l’Italia alla fase finale

foto-gruppo-romaDomenica 5 febbraio presso il Teatro Nuovo di Orione di Roma, si sono svolte le fasi di qualificazioni italiane della Dance World Cup 2017. La scuola Centro Danza Iris di Collegno (Torino) si è aggiudicata 8 primi posti e 3 secondi posti nella sezione moderno-contemporaneo e rappresenterà l’Italia alla fase finale, che si terrà ad Offenburg, in Germania, dal 24 giugno al 1 luglio.
La giuria composta da professionisti internazionali, Emma Wood, Stephane Anelli e JC Kpamenan con la partecipazione del patron della manifestazione John Grimshaw, ha assegnato il punteggio più alto dell’intera qualificazione 96 su 100 alla coreografia “Dissensio” duo maschile composto dai ballerini Stefano Bumma e Fabio Donati. (FOTO)
“Abbiamo lavorato molto con passione e dedizione per questo palcoscenico di Roma – hanno dichiarato le coreografe e insegnanti Crema Antonella e Anna Rosa Calvisi – e siamo felici che gli sforzi fatti, siano stati ricompensati e apprezzati da una giuria internazionale così prestigiosa, ora siamo pronte e cariche per la finale mondiale in Germania”.
Le ballerine e i ballerini che si sono esibite nelle varie categorie sono:
Per la categoria mini e children: Borgis Rachele, Camarco Sara, Chiaberge Matilde, Boreggio Sara, Spinello Alessia, Carmignola Beatrice, Flauto Nicole, Flauto Rebecca, Gallina Lavinia e Girotto Arianna.
Per la categoria Juniores: Bertona Daniela, Bruatto Paola, Da Martini Carlotta, Donà Valentina, Giacosa Greta, Lauria Beatrice, Montana lampo Roberta, Rumiano Giorgia, Spinello Eleonora, Stella Carola e Tramuta Beatrice.
Per la categoria seniores: Audo Gianotti Arianna, Bonetto Marika, Bumma Stefano, Donati Fabio, Caforio Aurora, Chiantia Monia, Di Lauro Chiara, Gallo Marta, Gozzi Gaia, Laminarca Elisa, Milanese Giulia, Moia Giulia, Morra Silvia, Rossini Giorgia e Vizzuso Sara.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Centro Danza Iris di Collegno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here