David Trezeguet ai Newell’s Old Boys, una nuova sfida in Argentina per un’indimenticata leggenda

A 36 anni David Trezeguet prova ancora a mettersi in gioco dopo che il River Plate lo ha scaricato. L’indimenticato “cobra” bianconero giocherà con la maglia dei Newell’s Old Boys.

.

RIVINCITA – L’infortunio al ginocchio sembra definitivamente risolto e così il franco-argentino ha deciso di provarci ancora e di giocare così per qualche anno prima di appendere gli scarpini al chiodo.

– Dopo il divorzio con il River c’è una grande voglia di rimettersi in gioco e un Ignacio Scocco da non far dimenticare.

.

LA JUVE CON DAVID – Non sono mancati gli auguri da parte dei tifosi bianconeri che sui social network hanno ricordato una delle grandi bandiere della storia bianconera.

– Di certo molti ancora aspettano la partita promessa per salutare questo immenso campione e chissà che magari non si possa organizzare una amichevole tra i Newell e la Juventus.

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

.

Leggi anche:

Festa Juventus Torino, foto pullman scoperto e tifosi per le strade del centro

Calciomercato Juventus estate 2013, è fatta per Tevez

Calciomercato Juventus estate 2013, quanta confusione!

Alessandro Gazzera

Foto:wikipedia.org