David Trezeguet torna a Torino, il 14 dicembre lo JStadium omaggerà una delle sue leggende

E’ bastato un video ed una semplice frase per far esplodere lo Juventus Stadium poco prima della gara tra Juventus e Genoa.

.

RITORNO A CASA – David Trezeguet torna a casa il 14 dicembre, la sfida col Sassuolo sarà l’occasione per salutare il più grande bomber straniero della storia della Juventus.

– I tifosi, subito dopo la cessione del francese, avevano richiesto un momento per omaggiare uno dei giocatori più rappresentativi della storia bianconera. Il momento è finalmente arrivato e l’emozione già cresce.

.

UN GOL – E’ bastato vedere i volti dei tifosi allo stadio per far capire quanto il ritorno del francese sia atteso.

– L’attaccante, che ora veste la maglia dei Newell’s Old Boys in Argentina, continua a segnare in giro per il mondo e a regalare emozioni come ai tempi della maglia bianconera. I tifosi bianconeri sono pronti a riaccoglierlo e magari a vedere un gol sotto la curva, l’ultimo.

.

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Torino o Juventus, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

.

Leggi anche:

Real Madrid – Juventus Champions League, le ultime dalla Spagna

Juventus – Galatasaray 3 a 1Youth Cup, la gioventù bianconera si riscatta in Europa

Juventus – Empoli 2 a 1 Campionato Primavera 2013, nel segno di Donis!

Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.org