Derby della Mole 2013, le notizie da casa Juve

La buca di Maspero, le corna di Maresca e la zampata di Trezeguet sono alcuni dei gesti unici rimasti scritti nel derby Mole. Una sfida che si ripropone domani nell’inedito orario di mezzogiorno.

.

FORMAZIONE – Dopo il turnover di queste settimane Antonio Conte schiera la difesa titolare Barzagli-Bonucci-Chiellini.

– A centrocampo un turno di riposo per Pirlo e spazio a Pogba, sulle fasce invece agiranno Lichsteiner e Asamoah.

– Il grosso dubbio è sul partner di Carlos Tevez, il favorito sembra lo spagnolo Llorente, ma si prospettano sorprese.

.

NON UNA SEMPLICE PARTITA – Il derby della Mole è sempre stato qualcosa di speciale in tutti i momenti della storia delle due squadre.

– La città si spacca in due per poi ritrovarsi al lavoro assieme il lunedì. Una sfida che significa molto per i granata che non vincono da parecchi anni una stracittadina, ma anche per i bianconeri che possono spazzare via le ultime chiacchiere.

.

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Torino o Juventus, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Leggi anche:

Italia – Repubblica Ceca 2 a 1 Qualificazioni Mondiali 2014 Brasile, festa allo Juventus Stadium

Juventus, Simone Pepe ancora fuori per infortunio

Calciomercato Juventus estate 2013, quanta confusione!

Alessandro Gazzera

Foto:wikipedia.org