Dimissioni Carlo Recalcati Fiat Torino, Galbiati nuovo head coach torinese

Sarà Paolo Galbiati a guidare in panchina la Fiat Torino mercoledì sera nel match casalingo di 7Days EuroCup contro lo Zenit San Pietroburgo.

La Fiat Torino Auxilium prende atto delle irrevocabili dimissioni da capo-allenatore della prima squadra di Carlo Recalcati. I vari tentativi da parte della Società di farlo desistere da questa decisione sono stati vani.
La Società, a questo punto, ringrazia Carlo Recalcati per aver condiviso un pur breve periodo della sua grande carriera, dimostrando, ancora una volta, di essere un eccellente professionista, oltre che un uomo dai grandi valori umani.
Il Signor Carlo Recalcati desidera ringraziare la famiglia Forni, con cui ha collaborato con grande piacere, per l’opportunità offertagli, per la grande passione che la contraddistingue e per l’insistenza con cui ha cercato di trattenerlo a Torino.
PAOLO GALBIATI – Sarà Paolo Galbiati a guidare in panchina la Fiat Torino mercoledì sera nel match casalingo di 7Days EuroCup contro lo Zenit San Pietroburgo. Il 33enne nativo di Vimercate assume dunque da oggi il ruolo di head coach della formazione gialloblù in totale sinergia con Stefano Comazzi, che sarà l’associate head coach come è prassi usuale nelle formazioni di College negli States. Un nuovo assetto maturato in seguito alle dimissioni di Carlo Recalcati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here