Dolly Menga, dal Viareggio all’Olimpico

Non è un segreto che Dolly Menga, talento belga ex-Lierse SK arrivato a gennaio, sia già stato decisivo nella primavera del Torino. Le sue giocate stanno illuminando il gioco della primavera granata al Torneo di Viareggio, contribuendo in maniera evidente alla tonda vittoria contro l’Honefoss. Così, pare che qualcuno di dovere, se ne sia accorto.

 

PIU’ DI UNA VOCE DI CORRIDOIO – La certezza non c’è, ma se due indizi fanno una prova, possiamo dire che una possibilità di vedere Menga in campo con la prima squadra c’è, eccome.

– Se come prima prova ci sono le grandi prestazioni offerte e il velocissimo adattamento alla squadra del giovane belga, come seconda c’è fatto che Dolly sia tornato a Torino in questi giorni, a dispetto dell’impegno “viareggino” di oggi, contro il Città di Marino.

– Menga è un individuo importantissimo della primavera e Longo non se ne priverebbe così facilmente, se non per cause “di forza maggiore”, come un infortunio o una chiamata di Giampiero Ventura, voglioso forse di trovare un’alternativa al recentemente opaco Santana.

 

LA SPERANZA E’ L’ULTIMA A MORIRE – In attesa di ulteriori sviluppi, non ci rimane che prendere atto della situazione, con la speranza di vedere veramente Dolly Menga in campo. In nome di quella “linea verde” auspicata da Cairo e Petrachi, ma rifiutata da Ventura.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Torneo di Viareggio, le torinesi partono alla grande, tutti i dettagli

Celtic – Juventus 0 a 3 Champions League, gli scozzesi si inchinano alla Vecchia Signora

 

Matteo Maero