Ecco la selezione dell’UAE Team Emirates per la Vuelta Andalucia

Dopo aver collezionato un successo e due secondi posti nella scorsa settimana, l’UAE Team Emirates continuerà a solcare le strade spagnole, partecipando alla Vuelta a Andalucia (2.Pro) dal 18 al 22 maggio

Dopo aver collezionato un successo e due secondi posti nella scorsa settimana, l’UAE Team Emirates continuerà a solcare le strade spagnole, partecipando alla Vuelta a Andalucia (2.Pro) dal 18 al 22 maggio. La 67^ edizione della ‘Ruta de Sol’ proporrà un misto di tappe dai percorsi montuosi e vallonati, e temperature elevate, vista anche la nuova collocazione in calendario della corsa (solitamente la gara si disputava in inverno).
Come già sottolineato, ben quattro delle cinque frazioni in programma saranno caratterizzate da percorsi non semplici, ma nella 4^tappa ci sarà spazio anche per le ruote veloci, con Kristoff e Trentin pronti a cogliere l’occasione.
Kristoff: “Abbiamo preso parte a una buona sessione di corse a Mallorca, con risultati soddisfacenti che ci danno importanti motivazioni per affrontare la Vuelta Andalucia. Personalmente, sento che la mia condizione è in crescita e, nonostante non ci saranno tante opportunità per i velocisti, sarò di sicuro pronto a lanciarmi in volata quando ve ne sarà l’occasione”.
I direttori sportivi Fabrizio Guidi (Ita) e Simone Pedrazzini (Sui) guideranno sei ciclisti:
-Sven Erik Bystrom (Nor)
-Ryan Gibbons (RSA)
-Alexander Kristoff (Nor)
-Yousif Mirza (UAE)
-Rui Oliveira (Por)
-Matteo Trentin (Ita)
Foto e Notizie: Ufficio Stampa UAE Team Emirates

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here