Elite A hockey ghiaccio, definite le partecipanti alla stagione 2013/14

Scadevano oggi le iscrizioni alla nuova Elite A di hockey su ghiaccio, al via otto squadre con la dolorosa rinuncia dell’Alleghe.

.

OTTO AL VIA – Valpellice, Milano, Cortina, Asiago, Val Pusteria, Renon, Vipiteno e Fassa saranno le protagoniste del massimo campionato.

– La speranza è di vedere una bella stagione nonostante il periodo di ristrettezza economica e di difficoltà delle società italiane.

– Alcuni buoni auspici ci sono e la volontà di puntare di più sui settori giovanili fa ben sperare per il futuro di tutto il movimento.

.

ALLEGHE NON CI SARA’ – La dolorosa non iscrizione dell’Alleghe, che ripartirà dalla serie B, è la cattiva notizia della giornata.

– Le Civette venete hanno mollato dopo aver scritto pagine del nostro hockey e la speranza ora è quella di rivederle della massima serie il prima possibile.

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Intervista a Luca Ciampini, un pizzico di Italia che sogna la NHL

Intervista a Filip Novak, il difensore ceko ci racconta la sua esperienza in Kontinental Hockey League

Intervista a Nick Romano, l’Italia e la stagione appena trascorsa con un desiderio “tornare a Torino”

 

Alessandro Gazzera

Foto: Maurizio Condolo