Elledì Carmagnola, poker a Crema

Sabato 27 ottobre (ore 16) al palasport di Caramagna Piemonte, si affronteranno Elledì Carmagnola e Lecco

L’Elledì Carmagnola è tornata dalla trasferta in Lombardia con altri 3 punti strameritati! Ieri pomeriggio, alla palestra “Donati”, i gialloneri hanno inflitto un netto 2-4 ai danni del Videoton Crema, centrando la terza vittoria consecutiva.
Zamburlin; Cucinotta, Bussetti, Tyshchenko e Pereira il quintetto torinese, in campo dal primo minuto.
Dopo un palo colpito dai padroni di casa con Pagano, gli ospiti trovano la via del vantaggio al 6′: suolata di Cucinotta che salta difesa e portiere, tiro in porta con deviazione avversaria e 0-1!
Ancora Carmagnola, con Vilmar e Nikita scatenati, stoppati dai guantoni di Mastrangelo.
Pareggio del Videoton con Ghezzi, abile ad insaccare uno schema su punizione di Tosetti.
Zamburlin compie una doppia parata spettacolare su Roncalli e Pagano. Al 18′, Lahaye (al ritorno in campo dopo l’acciacco alla spalla) timbra il sorpasso: ruba palla da un’errata rimessa laterale e trafigge il portiere lombardo un rasoterra micidiale, 1-2 e squadre negli spogliatoi!
Nuovo pareggio dei padroni di casa, con Pagano che serve Tosetti e 2-2. Al 7′ doppietta di un super Lahaye: rimessa laterale di Giuliano, pallone per il francesino, deviazione e 2-3!
Mastrangelo dice di no ad Oanea, poi è Zamburlin ad esibirsi in due paratone delle sue. A due minuti dallo scadere, Bussetti approfitta del portiere di movimento cremasco, intercetta il pallone e “buca” la porta ospite con una palombella del definitivo 2-4!
In chiusura di match, ancora una parata straordinaria di Zamburlin. Sirena finale e grande affermazione dei gialloneri!
Sabato 27 ottobre (ore 16) al palasport di Caramagna Piemonte, si affronteranno Elledì Carmagnola e Lecco.
VIDEOTON CREMA: Usberghi, Lopez, Silvestro, Taffurelli, Roncalli, Tosetti, Pagano, Abelini, Mastrangelo, Rrotani, Ghezzi, Fumagalli.
Allenatore: Angelo De Ieso.
ELLEDI’ CARMAGNOLA: Ganci, Giuliano, Pereira, Bussetti, Oanea, Solavagione, Tyshchenko, Ottobre, Sandri, Lahaye, Cucinotta, Zamburlin.
Allenatore: Francesco Giuliano.
Arbitri: Spano di Olbia e Manca di Sassari; crono: Di Micco di Sesto San Giovanni.
Marcatori: 6’25” pt Cucinotta (EC), pt Ghezzi (V), 18’28” pt Lahaye (EC), 4′ st Tosetti (V), 7′ st Lahaye (EC), 18′ st Bussetti (EC).
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Elledì Carmagnola

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here