Elledì Carmagnola, sconfitta contro l’Aosta

Nella prima giornata del triangolare 1 della Coppa Italia di Serie B, giocatasi ieri pomeriggio, l'Elledì Carmagnola è stata messa ko dai padroni di casa dell'Aosta

Un epilogo a dir poco incredibile, in una partita dove è successo di tutto.
Nella prima giornata del triangolare 1 della Coppa Italia di Serie B, giocatasi ieri pomeriggio, l’Elledì Carmagnola è stata messa ko dai padroni di casa dell’Aosta, al centro sportivo “Montfleury”, per 6-5.
Dopo il vantaggio dei valdostani, al 10′ Zamburlin viene espulso per doppia ammonizione; poco dopo, però, Vilmar Pereira insacca un tap-in e fa 1-1. Prima dell’intervallo, sfortunata deviazione di Solavagione e nuovo vantaggio Aosta (2-1).
Secondo tempo scoppiettante: 2-2 firmato Bussetti con un colpo preciso; in rapida successione gli aostani mettono a segno il 3-2 e il 4-2; Pereira sotto il 7 (doppietta e 4-3) e Tyshchenko in contropiede (4-4) riportano in carreggiata i combattenti gialloneri.
Arriva, addirittura, il cartellino rosso ai danni di Cucinotta (il primo, diretto, in carriera) per un’entrata energica ma non cattiva. Direzione di gara discutibile ed Elledì, nuovamente, in inferiorità numerica.
L’Aosta fa il 5-4, ma Bussetti al volo (doppietta) insacca il magnifico 5-5.
Ganci para, anche, un tiro libero ma non può nulla, praticamente, a tempo scaduto: da una rimessa laterale, palla sotto porta e rimpallo-carambola che diventa il 6-5, per una sconfitta immeritata.
I gialloneri torneranno in campo mercoledì 3 ottobre, a Caramagna Piemonte, per la seconda gara del triangolare: avversario, il Futsal Savigliano.
Sabato 6 ottobre, ore 15, debutto di campionato a Verano Brianza vs Domus Bresso.
AOSTA: De Freitas, Fea, Page, Pettinari, Rosa, Bellafiore, Calli, Da Silva, Vona, Mascherona, Belmonte, Avallone.
Allenatore: Rodrigo Rosa.
ELLEDI’ CARMAGNOLA: Ganci, Giuliano, Pereira, Bussetti, Oanea, Solavagione, Tyshchenko, Ottobre, Minchillo, Lisa, Cucinotta, Zamburlin.
Allenatore: Francesco Giuliano.
Arbitri: Filippi di Bergamo e Sommese di Lecco; crono: Lucia di Aosta.
Marcatori per l’Elledì Carmagnola: doppiette Pereira e Bussetti, gol Tyshchenko.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Elledì Carmagnola

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here