Elledì Fossano Futsal, le partite

Le ultime due gare targate Elledì Fossano Futsal

Elledì Fossano Futsal – Futsal Monferrato 10-2
Reti: 3 Zanella e Charraoui, 2 Rengifo, 1 Solavagione e Radaelli (Elledì); Mendes, Estedadishad (Monferrato)
Secondo tempo straripante dell’Elledì che vola con le triplette di Charraoui e Zanella e sale a quota 50 punti.
LA PARTITA
Il Monferrato arriva a Caramagna Piemonte per provare a proseguire il buon momento (4 successi nelle ultime 5 gare), l’Elledì vuole i 3 punti per rimanere in vetta alla classifica. Il primo tempo è spezzettato ed è caratterizzato da diverse interruzioni. L’Elledì mantiene con continuità il possesso della sfera e il Monferrato si difende, provando a fare male in contropiede. Quando le formazioni raggiungono gli spogliatoi, il tabellone luminoso recita 1-0, il gol è di Kevin Rengifo. Nel secondo tempo il match cambia e l’Elledì sale in cattedra già dopo i primi secondi con una grande azione personale di Zanella (2-0). Gli ospiti provano a reagire accorciando le distanze con Mendes (2-1), ma i ragazzi di mister Giuliano non si fanno scoraggiare e mettono a segno 5 reti consecutive con Rengifo, Zanella, Charraoui, ancora Zanella e Radaelli (7-1). La partita è di fatto conclusa quando arriva la seconda marcatura monferrina con Estedadishad (7-2). Nel finale Charraoui completa il suo tris personale e Solavagione ritorna al gol dopo lo stop forzato per infortunio.
Futsal Ossi-Elledì Fossano Futsal 0-13
Reti: 3 Rengifo e Zanella, 2 Oanea e Sandri, 1 Solavagione, Radaelli, Hichri (Elledì)
L’Elledì non ha problemi nell’ultima trasferta della stagione regolare e in Sardegna supera l’Ossi.
Dopo il primo tempo terminato con 2 gol di vantaggio, il team di Francesco Giuliano dilaga nella seconda frazione. Prova convincente nonostante le assenze importanti di Gerlotto, Mantino, Piazza, Charraoui e Richichi.
Con i 3 punti guadagnati oggi, i fossanesi salgono a quota 53 punti (+5 sul Lecco con due partite in più). Ora appuntamento all’ultima giornata di campionato (24 aprile), quando a Fossano gli avversari saranno ancora gli isolani.

Ufficio Stampa Elledì Fossano Futsal

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here