Elledì Fossano Futsal, una vittoria e una sconfitta nel triangolare di Brandizzo

Si chiude con un successo (sulla Samp) per 2-1 e un ko (con L84) per 3-0 il triangolare giocato al Palasport di Brandizzo

Si chiude con un successo (sulla Samp) per 2-1 e un ko (con L84) per 3-0 il triangolare giocato al Palasport di Brandizzo.
PRIMO MATCH: Elledì Fossano Futsal – Sampdoria 2-1
Nella prima gara del pomeriggio, la Elledì incontra e supera per 2-1 i blucerchiati. Decide l’uno-due di Oanea e Costamanha.
LA PARTITA
Capitan Oanea porta, dopo 5 minuti, in vantaggio i suoi con una conclusione dalla distanza che si infila all’incrocio dei pali (1-0). La sfida si accende, la Samp ci prova, ma sono ancora i ragazzi di mister Giuliano a centrare la marcatura: sulla respinta di Lo Conte, Costamanha scrive 2-0.
Con il portiere di movimento la Samp, a meno di tre giri d’orologio, accorcia le distanze e dimezza lo svantaggio (2-1). I blucerchiati ci provano, ma Ganci si supera e, al termine dei 20 minuti, il tabellone luminoso sorride ai gialloblù.
SECONDO MATCH: L84-Elledì Fossano Futsal 3-0
L’ultima partita del Memorial Francesco Teotino, alla luce del successo dei padroni di casa della L84 nella seconda gara, vale la finale. A vincere sono i nero-verdi per 3-0.
LA PARTITA
Pronti, via e i torinesi, impegnati nella prossima Serie A, sono avanti dopo due minuti.
La partita prosegue sui binari dell’equilibrio con l’Elledì che non mostra timori reverenziali.
Fa il suo esordio nel triangolare anche Enrico Lamberti che subentra a Ganci (out invece Zardoya per un problema fisico). I padroni bissano (2-0) a 4 giri d’orologio dalla sirena finale e, poco dopo, trasformano il tiro libero (3-0) che chiude di fatto la disputa.
Ufficio Stampa Elledì Fossano Futsal

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here