Elledì MyGlass Carmagnola, arriva la prima vittoria stagionale

In Sardegna e, precisamente, al palasport di Osilo (provincia di Sassari), ieri pomeriggio l’Elledì MyGlass Carmagnola ha centrato la prima vittoria stagionale

In Sardegna e, precisamente, al palasport di Osilo (provincia di Sassari), ieri pomeriggio l’Elledì MyGlass Carmagnola ha centrato la prima vittoria stagionale (dopo due sconfitte consecutive) grazie ad una prova corale e di grande cuore (giallonero ndr).
Dall’altra parte del campo, i celeste-granata del Futsal Ossi che non hanno mollato un centimetro per tutta la durata della gara.
Ganci; Karaja, Oanea, Di Gregorio e Piazza, il quintetto di partenza per i gialloneri.
Padroni di casa in vantaggio con un diagonale dalla sinistra, poi Oanea, Piazza, Di Gregorio e Lahaye scaldano i guanti all’estremo difensore avversario.
Sempre da sinistra, Ossi affonda e raddoppia il punteggio.
Lisa serve Di Gregorio, destro a giro all’angolino basso e 2-1!
Due tiri liberi, in rapida successione, portano i sardi sul provvisorio 4-1. Rimessa laterale di Karaja, capitan Oanea insacca sotto porta da vero bomber e 4-2! Si chiude la prima frazione ma da qui in avanti, è un monologo carmagnolese!
Sponda di Piazza e palla per Di Gregorio che realizza la doppietta personale, 4-3!
Karaja “accende” Piazza, controllo e sinistro che gonfia la rete per il 4-4!
Grande parata di Ganci che “dice di no” ad una sortita offensiva dell’Ossi, che poco dopo colpisce un palo.
I torinesi non smettono di crederci e continuano a produrre azioni da gol e, a un minuto dalla sirena finale, arriva il meritato sorpasso giallonero: Oanea serve Mantino spalle alla porta, suolata e pallone per Karaja che scarica in porta il definitivo 4-5!
“Finalmente abbiamo raccolto i 3 punti e lo abbiamo fatto su un campo difficile. Create più di 30 occasioni da gol, poi abbiamo commesso delle ingenuità che ci sono costate i loro due tiri liberi nel primo tempo. In questo momento contava solo vincere! Per il morale e per il lavoro che i ragazzi fanno in settimana. Dobbiamo trovare quella giusta serenità che ci permetta di portare a casa altri risultati positivi e che ci permetta di sbloccarci sul nostro campo. Colgo l’occasione per ringraziare il presidente del Futsal Ossi e il direttore sportivo Michele Ardito, per l’ospitalità”, sono le parole del presidente carmagnolese Dario Lamberti.
Sabato 26 ottobre (con posticipo alle ore 17,30) al palasport di Caramagna Piemonte, l’Elledì MyGlass Carmagnola affronterà il Real Cornaredo.
Futsal Ossi: Guerreiro, Agnesa, Pola, Palmas, Deriu, Sanches, Feliciano, Marogna, Trevisan, Piras, D. Pilo, A. Pilo.
Allenatore: Mauro Puddu.
Elledì MyGlass Carmagnola: Ganci, Giuliano, Sandri, Di Gregorio, Canavese, Piazza, Oanea, Karaja, Lisa, Lahaye, Mantino, Lamberti.
Allenatore: Francesco Giuliano.
Arbitri: Criscione di Bergamo e Cocco di Parma; crono: Desogus di Carbonia.
Marcatori Elledì: Di Gregorio (doppietta), Oanea, Piazza, Karaja.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Elledì MyGlass Carmagnola

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here