Elledì MyGlass Carmagnola, gara senza punti per i piemontesi

Per la prima volta, nel 2019, l'Elledì MyGlass Carmagnola finisce la partita senza punti

Per la prima volta, nel 2019, l’Elledì MyGlass Carmagnola finisce la partita senza punti.
Al “PalaTaurus”, ieri pomeriggio, i blucelesti del Lecco hanno battuto i gialloneri con il risultato di 2-1.
Senza lo squalificato Pereira, il player-manager FRancesco Giuliano ha così ridisegnato il quintetto di partenza: Zamburlin; Cucinotta, Bussetti, Tyshchenko, Oanea.
Partita a ritmi altissimi, con Oanea che impegna i riflessi di Beretta; risposta del collega Zamburlin su una conclusione lombarda; ancora Beretta, questa volta attento sul tentativo di Cucinotta.
Minuto 14 e il Carmagnola sblocca il punteggio: pallone intercettato da capitan Oanea e contropiede, “numero” e scarico per l’accorrente Giorgio Lisa che, di sinistro, buca la porta lecchese e 0-1!
Prima del riposo, occasione per Ale Bussetti ma Beretta, a tu per tu, gli chiude la strada.
Dopo 20 secondi della ripresa e sugli sviluppi di un calcio d’angolo, colpo di tacco di Moragas e 1-1.
Zamburlin risponde, ancora, da campione; palla-gol per Tyshchenko: splendida imbucata di Lisa e conclusione sopra la traversa, di pochissimo, del laterale ucraino.
All’undicesimo, percussione offensiva del Lecco e Moragas colpisce ancora una volta, quella del sorpasso (2-1).
Coach Giuliano “veste” Tyshchenko come portiere di movimento: tiro potente, ma Beretta si salva, nonostante il tocco ravvicinato di Solavagione.
Ancora Elledì MyGlass con il portiere di movimento, girata mancina a centro area di Giuliano ma il pallone non viene intercettato da alcun compagno. Tempo scaduto e il Lecco si accaparra i 3 punti in classifica.
Gialloneri sempre terzi in classifica (a quota 28) e nel prossimo turno (a Caramagna Piemonte) è in programma il derby cuneese con la Rhibo Fossano.

Le immagini salienti di Lecco-Elledì MyGlass Carmagnola, riprese e montaggio di Gian Paolo Suppa: www.youtube.com/watch?v=Xn8n8nd1VSc
LECCO: Quarenghi, Ecelestini, Davide, Lascala, Benanti, Akaishi, Moragas, Caglio, Ignazio, Beretta, Aparecido, Iacobuzio, Mondelli.
Allenatore: Massimiliano De Rose.
ELLEDI’ MYGLASS CARMAGNOLA: Ganci, Giuliano, Tamasco, Bussetti, Oanea, Solavagione, Tyshchenko, Minchillo, Lisa, Lahaye, Cucinotta, Zamburlin.
Allenatore: Francesco Giuliano.
Arbitri: Tasca di Treviso e Piccolo di Padova; crono: Colombin di Bassano del Grappa.
Marcatori: 14′ pt Lisa (C), 1′ st Moragas (L), 11′ st Moragas (L).
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Elledì MyGlass Carmagnola

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here