Elledì MyGlass Carmagnola, pareggio contro Lecco

Sotto per 4-0 nel primo tempo con il Lecco, hanno stravolto gli equilibri (nella ripresa) e fissato il punteggio su 4-4, portandosi a casa 1 punto pesantissimo

Eroici! Lo sono stati, ieri pomeriggio al “PalaTaurus”, i ragazzi dell’Elledì MyGlass Carmagnola: sotto per 4-0 nel primo tempo con il Lecco, hanno stravolto gli equilibri (nella ripresa) e fissato il punteggio su 4-4, portandosi a casa 1 punto pesantissimo e, soprattutto, conquistato con il cuore.
Aparecido apre la contesa con un calcio piazzato (1-0), poi Caminero firma il 2-0 pochi istanti dopo. Altre due volte Aparecido (per la tripletta personale), porta il punteggio sul provvisorio 4-0. Il portiere dei lecchesi, in più circostanze, aveva negato la gioia del gol ai gialloneri.
Nel secondo tempo, è tutta un’altra storia: sale in cattedra il capitano Adrian Oanea, che accorcia le distanze (4-1). I padroni di casa timbrano la traversa con Iacobuzio e in seconda battuta colgono un palo clamoroso con Caminero a porta sguarnita (nel mentre che il Carmagnola stava giocando con Mantino come portiere di movimento). “Pocho” Di Gregorio, di precisione, all’angolino più lontano infila il 4-2! La squadra di coach Giuliano, ovviamente, ci crede e pareggia i conti: due volte un “super” Oanea, regala il 4-4!
Negli ultimi secondi del match, Di Gregorio sfiora (addirittura) il 4-5!
Al suono della sirena, il punto conquistato porta l’Elledì MyGlass Carmagnola a quota 10 in classifica!
Sabato 23 novembre (ore 15,30) a Caramagna Piemonte, i gialloneri affronteranno il Futsal Cagliari.
Lecco: Minasi, Riccardi, Ferraro, Seggio, Xake, Caminero, Ozeas, Caglio, Montagna, Di Tomaso, Aparecido, Iacobuzio.
Allenatore: Gil Marques.
Elledì MyGlass Carmagnola: Ganci, Giuliano, Sandri, Di Gregorio, Canavese, Piazza, Oanea, Tamasco, Karaja, Lisa, Mantino.
Allenatore: Francesco Giuliano.
Arbitri: Lozzi e Paverani di Roma 2; crono: Lodi di Crema.
Marcatori Lecco: tripletta Aparecido, Caminero.
Marcatori Carmagnola: tripletta Oanea, Di Gregorio.
Matteo-Bonacina-per-LeccoChannelNews

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here