Elledì MyGlass Carmagnola, vittoria contro Savigliano

L'Elledì MyGlass Carmagnola, sabato pomeriggio in un palasport di Caramagna Piemonte davvero giallonero, ha sconfitto il Futsal Savigliano per 3-1

Quota 12 e terzo posto in classifica, meritato!
L’Elledì MyGlass Carmagnola, sabato pomeriggio in un palasport di Caramagna Piemonte davvero giallonero, ha sconfitto il Futsal Savigliano per 3-1, in un altro derby del Piemonte.
Quintetto di partenza dei padroni di casa: Zamburlin, Bussetti, Lisa, Oanea, Pereira.
Al 12′, Elledì in vantaggio: rimessa laterale di Oanea, aggancio e sinistro di Bussetti che non lascia scampo a Cardillo, 1-0!
Due minuti più tardi, raddoppiano i gialloneri: Tyshchenko vince un rimpallo e calcia in diagonale di destro, per il 2-0!
Zamburlin non può nulla a 2 minuti e 36 secondi dalla fine del primo tempo: schema su calcio di punizione, conclusione di destro di Canavese e palo-gol, 2-1. Lahaye, per una botta alla caviglia in contrasto, è costretto alla panchina forzata per il resto del match.
Nel corso della ripresa, Cardillo para da campione sul tiro ravvicinato e diretto all’incrocio, di Bussetti. Il successivo duello Cardillo-Bussetti, lo vince il numero 9 giallonero: Tyshchenko imbecca Oanea, palla sul secondo palo per Bussetti, Cardillo è fuori causa e arriva il 3-1!
Solavagione, Oanea e Tyshchenko ci provano ancora, ma i saviglianesi si salvano. A 4 minuti dalla fine, l’Elledì commette il quinto fallo di squadra.
Cantone protagonista nell’ultima fetta di partita: prima coglie un palo incredibile, poi salva in acrobazia (la porta era sguarnita) su Tyshchenko.
Suona la sirena e il Carmagnola si impone per 3-1!
Si tornerà in campo sabato 24 novembre: l’Elledì MyGlass Carmagnola sarà ospite dell’Avis Isola, al “PalaSanQuirico” di Asti, per un altro derby piemontese.
ELLEDI’ MYGLASS CARMAGNOLA: Gaido, Lorusso, Pereira, Bussetti, Oanea, Solavagione, Tyshchenko, Minchillo, Lisa, Lahaye, Cucinotta, Zamburlin.
Allenatore: Francesco Giuliano.
FUTSAL SAVIGLIANO: Cardillo, Cantone, Gaviglio, Gerbaudo, Conti, Canavese, Piazza, Delija, Servetti, Golè, Meotto, Cossotti.
Allenatore: Pierluigi Gotta.
Arbitri: Zingariello e Landi di Prato; crono: Basile di Torino.
Marcatori: 12’53” pt Bussetti (EC), 14’05” pt Tyshchenko (EC), 17’53” pt Canavese (S), 6’16” st Bussetti (EC).
Note: ammoniti Bussetti (EC), Delija e Golè (S).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here