Empoli – Juventus 0 a 2 Serie A, Morata trascina i bianconeri

Andrea_Pirlo_JuventusI bianconeri ripartono da una vittoria convincente contro un Empoli che le prova tutte, ma non riesce a bucare la porta di Buffon. Protagonista della serata è lo spagnolo ex Real Madrid che regala una prestazione da campione condita da un bellissimo gol.

 

PRIMO TEMPO ORRIBILE – I primi 45 minuti di gioco regalano la solita Juventus da trasferta: tanti passaggi, ma pochissimi tiri in porta.

– La squadra ha bisogno di un cambio di passo, ma lo otterrà solamente nel secondo tempo. I padroni di casa dimostrano comunque di non essere delle semplici comparse con un buon pressing e con l’ottimo lavoro del reparto difensivo.

 

TUTTO NEL SECONDO – Per festeggiare al meglio i 117 anni della Juventus ci vorrebbe una vittoria e nel secondo tempo i bianconeri ci provano con molta convinzione.

– A sbloccare però la gara è la solita super punizione calciata da Pirlo, ma il vero capolavoro lo confeziona Morata che si libera bene del suo marcatore e piazza lo 0 a 2 sotto la traversa.

– Un gol di rabbia quello dello spagnolo e forse è proprio dalla grinta del suo numero 9 che i bianconeri devono imparare per una notte da leoni in Champions League.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Juventus o Torino, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a  redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Juventus – Cesena 3 a 0 Serie A, tutto normale in casa bianconera

Juventus – Lucento 2 a 3 Amichevole, esordio tra luci e ombre per i bianconeri

Atalanta – Juventus 0 a 3 Serie A, Morata si presenta con un gol

Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.org