Empoli – Torino 0 a 0 Serie A, si salva solo Gillet

GilletbolognaPrestazione opaca, ma con un punto guadagnato. Troppa la fatica per cercare di “stanare” una squadra come l’Empoli che ha ribattuto colpo su colpo.

 

PUNTO GUADAGNATO – Se si contanto le super parate di Gillet su Tavano e Verdi si ha la netta sensazione che i granata debbano prendersi questo punto e tornare a Torino per riflettere in vista della pausa invernale.

– Gli uomini di Ventura riescono a ergere bene un muro per gli avanti empolesi, ma trovano una grande difficoltà nella zona offensiva.

 

BISOGNA INTERVENIRE – Il reparto che fa maggiormente preoccupare i granata è quello avanzato. Non bastano, infatti, il solito Quagliarella e un Martinez che sta lentamente uscendo dal guscio.

– Resta il compito quindi per i dirigenti granata di scovare una punta durante il mercato di riparazione.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Torino o Juventus, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

.

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Roma – Torino 1 a 2 Serie A, Florenzi punisce i granata

Anteprima Roma – Torino Serie A, i granata pronti alla missione Olimpico

Cagliari-Torino 1 a 2 Serie A, granata di misura in Sardegna

Di Redazione

Foto; wikipedia.org