Enduro GP Fabriano 2016, emozione e soddisfazioni per il Ke Team

Ora per il KE Team ed i suoi piloti si prospettano alcune settimane di riposo e allenamenti, in vista degli ultimi impegni stagionali

montanari2757Il Gran Premio di casa riserva sempre una grande emozione: per il neonato KE Team l’emozione è stata doppia, in quanto per la prima volta nella sua storia si è cimentato nella tappa tricolore del torneo iridato, quest’anno ospitata dalla bellissima cittadina marchigiana di Fabriano, in provincia di Ancona.
La squadra bergamasca si è presentata al via di questo settimo round dell’EnduroGP 2016 con il capitano Simone Albergoni e il giovane umbro Tommaso Montanari. Il nostro Simone, che si era preso una breve pausa dal Campionato, è voluto tornare a gareggiare proprio davanti ai tifosi italiani.
Trascinato anche dal loro entusiasmo, è riuscito a concludere sabato con una soddisfacente nona piazza finale. Qualche difficoltà in più durante la seconda giornata quando, a causa soprattutto di un “calo di zuccheri”, ha faticato a mantenere un ritmo da top ten, dovendosi alla fine accontentare della tredicesima posizione nella classe E1.
Grandissimo tifo anche per Tommaso, che giocava quasi in casa, il quale ha saputo concretizzare delle buone performances, in linea con la crescita e l’esperienza che sta maturando in questa che è solo la sua seconda stagione iridata completa. In entrambe le gare ha sfiorato le prime dieci posizioni, terminando con un doppio undicesimo posto nella categoria E2. Ora per il KE Team ed i suoi piloti si prospettano alcune settimane di riposo e allenamenti, in vista degli ultimi impegni stagionali, con gli appuntamenti finali degli Assoluti d’Italia e dell’EnduroGP.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Ke Team