Ev Bozen 84 – Real Torino 7 a 3 Hockey femminile, Scudetto ancora al Bolzano

Ancora un secondo posto per le torinesi, la sconfitta per 7 a 3 contro le ragazze del Bozen consegna alle’altoatesine l’ennesimo scudetto.

 

UNA SCONFITTA CHE LASCIA L’AMARO IN BOCCA – Dopo essersi aggiudicate la gara di ieri, le ragazze del Real non hanno saputo ripetere l’impresa consegnando così lo scudetto alla compagine altoatesina.

– La rete di Michelle Masperi e la doppietta di Anna De La Forest non sono bastate a un Real Torino che ha dimostrato di essere maturo al pari del Bolzano per vincere, ma che ha dovuto alzare bandiera bianca alla fine.

 

ONORE ALLE ARMI – Le ragazze torinesi terminano la stagione con un secondo posto che testimonia comunque il forte impegno del gruppo squadra nel provare a raggiungere il tricolore.

– La sfida sarà ripartire la prossima stagione e riprovarci ancora. Le ragazze hanno ampiamente dimostrato di essere un gruppo con grosse potenzialità e prima o poi arriveranno le vittorie. Eric Draven in una sua canzone d’altronde diceva “Non può piovere per sempre”.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

 Leggi anche:

L’Hockey Milano presenta la sua trasferta a Torino in occasione dei playoff di Serie A1

Italia – Germania 2 a 1 Qualificazioni Olimpiche hockey, Di Casmirro regala la vittoria all’Overtime

Austria – Italia 3 a 2 Qualificazioni Olimpiche hockey, sconfitta di misura per gli Azzurri di Pokel

EV Bozen 84 – Real Torino 3 a 4 Serie A hockey su ghiaccio, che brave le torinesi!

Alessandro Gazzera

Foto: Andrea Ballardini