Fabio Quagliarella al Torino, un altro ex bianconero alla corte di Ventura

Fabio_QuagliarellaSarà Fabio Quagliarella l’erede di Ciro Immobile in maglia granata. Un bianconero che succede ad un altro bianconero e che ritorna nella società che lo ha lanciato.

 

SALUTI – L’addio a Madama è stato di quelli sentiti ed i tifosi non hanno mancato di salutare il loro beniamino con tutto il loro affetto.

– Quagliarella lascia dopo 3 scudetti e 2 supercoppe, ma anche dopo gol come quello a Londra col Chelsea che hanno segnato la sua carriera.

 

ORA IL TORO – Il futuro ed il presente si chiamano Toro e l’attaccante di Castellamare sarà chiamato a dare da subito il suo apporto alla squadra.

– In squadra troverà gli ex bianconeri Molinaro e Nocerino. Il Po è ormai diventato un crocevia di Torino che segna una rivalità, ma anche passaggi che prima non ci si sognava.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Torino o Juventus, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

.

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Roma – Torino 1 a 2 Serie A, Florenzi punisce i granata

Anteprima Roma – Torino Serie A, i granata pronti alla missione Olimpico

Torino – Livorno 3 a 1 Serie A, Immobile show e Toro vincente

Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.org