Fabrizio Ravanelli nuovo allenatore Ajaccio, Penna bianca avrà la sua prima chance per allenare

Un’altro di quei calciatori che resero la Juventus vincente comincia la sua carriera di allenatore e lo fa dalla Ligue 1 francese. Stiamo parlando dell’indimenticabile Fabrizio Ravanelli.

 

AJACCIO – A dare la notizia dell’accordo è stato il club francese tramite il proprio sito web. Il 44enne ex Juventus, Perugia, Middlesbrough, Lazio, Derby County, Marsiglia e Dundee riprende così la via della Francia dopo la ottima esperienza nel settore giovanile di Madama.

– Penna bianca non sarà però da solo, ad accompagnarlo in questa avventura ci sarà il “marine” Giampiero Ventrone che preparò le Juventus vincenti di Marcello Lippi.

 

TORNEO DURO – Ravanelli arriva in un campionato in piena evoluzione e più che mai difficile. La sua squadra dovrà centrare la salvezza misurandosi anche con i giganti PSG, Marsiglia, Lille e con il Monaco di Ranieri.

– Sicuramente però l’ex juventino sa bene come si affronta una stagione e ancora di più sa come si vince e dunque ne si vedrà sicuramente delle belle.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Festa Juventus Torino, foto pullman scoperto e tifosi per le strade del centro

Juventus – Palermo 1 a 0 Serie A, che la festa cominci!

Real Madrid – Juventus 2 a 1 Corazon Match 2013, che spettacolo!

Alessandro Gazzera