Fenera Chieri ’76 – Collegno Cus Torino 3 a 0 Amichevole, prosegue la crescita delle chieresi

Nella buona prestazione collettiva da segnalare il positivo debutto di Kiesha Leggs, terza miglior realizzatrice dopo Nenkovska e capitan Serena.

chieri 76Seconda amichevole stagionale, prima vittoria per il Fenera Chieri ’76 che nella partita giocata oggi contro un’ottima squadra di B1 quale il Collegno Cus Torino vince 3-0 (25-19, 25-22, 25-19) per poi cedere 13-25 nel set supplementare. Risultato a parte, a lasciare soddisfatti sono i progressi (in particolare in battuta) compiuti dalle biancoblù con una settimana in più di lavoro nelle gambe rispetto alla prima uscita con Novara.
Nel corso dei quattro set Ettore Guidetti ha dato spazio a tutte le giocatrici ad eccezione di Scapati e Tasca, tenute a riposo. Nella buona prestazione collettiva da segnalare il positivo debutto di Kiesha Leggs, terza miglior realizzatrice dopo Nenkovska e capitan Serena.
Prima dell’inizio della partita il presidente Filippo Vergnano ha consegnato una targa a Ylenia Migliorin, oggi schiacciatrice del Collegno Cus Torino, per ricordare le 109 presenze in blancoblù e le tre splendide stagioni vissute insieme.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Fenera Chieri ’76