Finale Circuito Nord Ovest Forli 26-27 ottobre 2019, tante vittorie per gli atleti Vittoria Pattinatori Torino

I corsaioli possono ben festeggiare la fine di questo anno agonistico avendo contribuito con ben 5 atleti alla vittoria, nella del Circuito Nord Ovest nella finale dei circuiti tenutasi a Forli il 26 e 27 ottobre

I corsaioli possono ben festeggiare la fine di questo anno agonistico avendo contribuito con ben 5 atleti alla vittoria, nella del Circuito Nord Ovest nella finale dei circuiti tenutasi a Forli il 26 e 27 ottobre. Dodicesima vittoria del C.N.O. in questa speciale competizione, destinata alle categorie giovanissimi, esordienti, ragazzi 12, ragazzi e allievi della specialità pattinaggio corsa. Grazie ai risultati riportati da aprile a settembre, i  nostri 5 atleti hanno potuto rappresentare la nostra società e tutto il Nord Ovest. Daniele Pennavaria (cat. giovanissimi), Ballone Carlotta (cat. esordienti) , Giacomo Gastaldi (cat. ragazzi12), Filippo Marretta (cat. ragazzi), Alice Marletti (cat. allievi)  questi i nostri 5 moschettieri che hanno contribuito alla vittoria del CNO contro le agguerrite compagini del GPG e CCI.
Di particolare rilevanza i risultati di Daniele, che ha vinto tre gare sulle tre disputate. La difficile pista in parquet ha messo in risalto le capacità tecniche di tutti i nostri atleti che pur non avendo mai a disposizione un simile impianto hanno saputo far valere gli insegnamenti dei  propri allenatori.
Nella categoria Ragazzi Filippo si è contraddistinto vincendo da solo, ed in americana, le proprie gare, mostrando finalmente capacità di azione e decisione in gara.
Molto buone anche le prestazioni  di Carlotta e Giacomo, entrambi alla prima esperienza nella finale dei circuiti.
Anche per la “veterana” Alice  ottimi risultati, nonostante il tipo di fondo non si sposasse alla perfezione con le sue caratteristiche fisiche.
Oltre ai nostri atleti presente  Roberta CASU in veste di allenatrice del gruppo categoria ragazze.
Competizione che è punto di arrivo per la stagione appena conclusa ma che segna il punto di inizio per la nuova stagione che vedrà la prima importante gara per le categorie dai ragazzi in su a fine gennaio con il Campionato Italiano Indoor.

Il sorriso dei nostri atleti è davvero la ricompensa più prestigiosa per la società Vittoria Pattinatori.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa ASD Vittoria Pattinatori Torino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here